Calciomercato Milan, il Newcastle insiste per il centrale rossonero Malick Thiaw e ha preparato la prima offerta. Ecco la cifra
Il Newcastle non ha intenzione di perdere tempo con il calciomercato e dopo il forte interesse mostrato per il difensore del Milan Malick Thiaw, la dirigenza del club inglese avrebbe preparato la prima offerta da avanzare in via Aldo Rossi. Secondo quanto riportato dal Times, i Magpies sono pronti a mettere sul tavolo la prima offensiva, che dovrebbe essere di 10 milioni di euro più bassa delle richieste del Diavolo.
La richiesta di Moncada e Furlani si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Ragionando in sterline parliamo di 35. Al momento, però, la distanza c’è anche se non è insuperabile. I rossoneri comunque difficilmente faranno sconti al club inglese, che già lo scorso anno aveva pescato in Italia con Sandro Tonali.
Milan, il Newcastle fa sul serio per Malick Thiaw: ecco la prima offerta
Calciomercato Milan, il Newcastle fa sul serio per Malick Thiaw: c’è l’offerta. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ci siamo: Geoffrey Moncada chiude il colpo Pavlovic. Le cifre
Thiaw era finito anche nel mirino del Real Madrid, che sta cercando di mettere a punto una squadra stellare. Il Newcastle, però, al momento è il club più vicino al centrale tedesco, che nell’ultima stagione ha collezionato 30 presenze in tutte le competizioni.