Nel prossimo calciomercato il Milan dovrà stare attento al Napoli, che ha messo nel mirino Nicolò Zaniolo, seguito anche dai rossoneri
Il Milan in questo finale di stagione si giocherà molto, sia in campionato sia in Europa League. Ma se la squadra di Pioli è concentrata sul campo, la dirigenza pensa già alle mosse di mercato per l’estate. Non è un segreto che il club rossonero segua ormai da tempo Nicolò Zaniolo, fin dai tempi in cui giocava nella Roma.
Dopo essersi trasferito al Galatasaray a febbraio 2023, l’estate scorsa poi è passato in prestito con diritto di riscatto all’Aston Villa. Nonostante l’ottima stagione della squadra di Emery però, il giocatore classe ’99 non si è ritagliato grande spazio, giocando soprattutto spezzoni di partita. Il centrocampista offensivo vorrebbe tornare in Italia e oltre al Milan c’è anche il Napoli.
Calciomercato Milan, il Napoli punta Zaniolo
Calciomercato Milan, il Napoli lancia la sfida per Nicolò Zaniolo. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gianluca Di Marzio: Francesco Camarda via? Io ho una speranza…
Presto a Napoli arriverà il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, in uscita dalla Juventus, e Zaniolo è un suo pallino. Per questo una delle sue prime mosse da ds azzurro potrebbe essere proprio un assalto al giocatore della Nazionale. Nelle scorse settimane inoltre si era mossa anche la Fiorentina. Per Zaniolo quindi si prospetta un’intensa estate di calciomercato.