Calciomercato Milan, il Monaco alza il muro: ancora un’offerta respinta per Youssouf Fofana. La situazione non si sblocca
Il Monaco continua ad alzare il muro per Youssouf Fofana. Dopo la prima offerta rifiutata, il club del Principato non ha ritenuto all’altezza nemmeno la seconda proposta da 17 milioni di euro, bonus compresi, presentata dai dirigenti rossoneri. Secondo le ultime indiscrezioni, però, le parti mantengono vivi i contatti e non c’è nessuna frenata.
Bisogna comunque tenere in considerazione che i rossoneri non passeranno questo ultimo mese di mercato ad avanzare offerte che poi il Monaco respingerà. Il mediano francese è un giocatore molto funzionale al gioco di Paulo Fonseca, ma non bisogna prendersi il rischio di rimanere poi scoperti in una zona del campo così delicata. Secondo quanto riportato dell’Equipe sul classe 1999 c’è anche il forte interesse del West Ham. Destinazione che non convince il 25enne, che vuole giocare la Champions League.
Calciomercato Milan, il Monaco alza il muro: ancora un’offerta respinta per Fofana
Calciomercato Milan, il Monaco alza il muro: seconda offerta respinta per Fofana. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada accelera per Emerson Royal: è il dopo Florenzi
La priorità del calciatore francese è il Milan. Il Monaco, però, continua ad alzare il muro, nonostante il contratto del mediano andrà in scadenza la prossima stagione. Fofana (4 goal in 32 presenze nell’ultimo campionato francese) resta comunque la scelta primaria del Diavolo.