Calciomercato Milan, il Marsiglia prova a soffiare Brassier a Moncada: il club francese avrebbe già presentato un’importante offerta
Una nuova pretendente si è inserita nella corsa per Lilian Brassier. Sul difensore del Brest, obiettivo di mercato del Milan già da diversi mesi, è piombato con un certe interesse l’Olympique Marsiglia. Il club francese, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, avrebbe puntato con decisione sul classe ’99.
Geoffrey Moncada, che ha osservato attentamente il profilo di Brassier in questi mesi, deve ora registrare la forte concorrenza del Marsiglia. L’OM avrebbe già presentato un’offerta al giocatore e, in vista dei prossimi giorni, è probabile che il club si metta in contatto con il Brest per avviare una trattativa vera e propria.
Calciomercato Milan, il Marsiglia prova a soffiare Brassier a Moncada. Ecco l’offerta
Calciomercato Milan, il Marsiglia soffia Lilian Brassier a Moncada. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il futuro di Theo Hernandez dipende da Vincent Kompany: il motivo
Il Marsiglia prova a soffiare Brassier al Milan. Moncada, nonostante l’attenzione posta dal club rossonero sul difensore classe ’99 del Brest, spera di non essere beffato dall’OM che si è già mosso attivamente. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i francesi avrebbero già inoltrato un’importante offerta al giocatore. Adesso resta da capire se il giocatore sia convinto della destinazione. In caso positivo, il Marsiglia si siederebbe al tavolo con il Brest per impostare una trattativa per accaparrarsi Brassier.