Il Manchester City ha messo nel mirino Reijnders e prepara l’offerta in vista del calciomercato di gennaio: ecco la posizione del Milan
Il Manchester City piomba su Tijjani Reijnders. Secondo quanto riportato da alcune fonti in Inghilterra, visto il momento di crisi dei Citizens, Pep Guardiola avrebbe richiesto espressamente un nuovo innesto a centrocampo per il mercato di gennaio, e su tutti piace il centrale olandese di proprietà del Milan. I campioni d’Inghilterra avrebbero anche già stanziato il budget per provare a impensierire la dirigenza del Diavolo.
Il City sarebbe, infatti, pronti a presentarsi alla porta del Milan con un’offerta da 50 milioni di euro. Una cifra alta, ma che non soddisferà sicuramente il club di via Aldo Rossi. Sì, perché Tijji è considerato praticamente incedibile dal Diavolo, che ha ormai anche definito il rinnovo di contratto dell’ex AZ Alkmaar (scadenza prolungata di un anno dal 2028 al 2029 con ingaggio raddoppiato da 1,7 a 3,5 milioni di euro).
Milan, Tijjani Reijnders è un obiettivo concreto del Manchester City in vista del mercato di gennaio: pronti 50 milioni di euro
Calciomercato Milan, il Manchester City piomba su Tijjani Reijnders: pronta l’offerta. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, arriva un attaccante dal Brasile? L’indiscrezione
Reijnders sta brillando con la maglia del Milan ed è diventato il punto di riferimento dell’undici allenato da Paulo Fonseca. Nonostante il forte interesse del City, molto difficilmente il Diavolo lascerà partire l’olandese, visto che in questa prima parte di campionato ha già messo a segno 4 goal.