L’elevata richiesta economica del Lille fa sfumare l’arrivo di Ayyoub Bouaddi al Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato? Il punto della situazione
Cattive notizie in casa Milan in ottica della prossima sessione estiva di calciomercato. Si complica sempre di più il possibile arrivo di Ayyoub Bouaddi in rossonero.
Centrocampo classe 2007 del Lille individuato dai dirigenti della società sette volte campione d’Europa – guidati da Geoffrey Moncada in primis – come un rinforzo ideale per il reparto di mezzo.
Il giovane calciatore ha messo in mostra il suo talento realizzando finora quattordici presenze – considerando tutte le competizioni – in questo inizio di stagione per un totale di 694 minuti e realizzando già un assist.
Il Lille fissa il prezzo per Ayyoub Bouaddi: il Milan si tira fuori dalla corsa per il giovane talento? Le ultime
Calciomercato Milan, il Lille alza il muro per Ayyoub Bouaddi. La richiesta
LEGGI ANCHE Verso Milan-Empoli, Matteo Gabbia e Malick Thiaw verso il ritorno da titolari? Le ultime
Motivo per cui il club francese ha recentemente alzato le proprie richieste per Ayyoub Bouaddi che non cederà per meno di 40 milioni di euro.
Una cifra che – se dovesse essere confermata – escluderebbe definitivamente il Milan dalla corsa per il talento classe 2007.
Una somma di denaro che i rossoneri non possono permettersi di spendere per un solo calciatore in questo momento storico e contro la linea tracciata da RedBird.
Ragione per cui se il Lille non dovesse decidere di rivedere le proprie richieste al ribasso, la società sette volte campione d’Europa sarà costretta a virare su altri obiettivi per completare il centrocampo.