Il goal segnato al Sassuolo da Davide Calabria muove anche il calciomercato del Milan: cambia il futuro del capitano? Ecco le novità
Se fino a qualche settimana fa la storia tra Davide Calabria e il Milan sembrava destinata a concludersi presto, con il goal realizzato contro il Sassuolo – nel 6-1 rifilato in neroverdi in Coppa Italia – adesso si riapre qualche spiraglio per una possibile permanenza, anche se molto difficile, del capitano del club di via Aldo Rossi.
Il contratto del 27 enne originario di Brescia scadrà il 30 giugno 2025. E i contatti per prolungare il contratto, effettivamente, non sono mai iniziati, anche se sappiamo che una trattativa last minute non sarebbe così complicata, visto che Calabria è cresciuto nel Milan e ha sempre avuto un rapporto speciale con i colori rossoneri. La situazione resta comunque in una totale fase di incertezza e, ad oggi, il capitano del Diavolo è con un piede fuori da Milanello. Sicuramente, però, il goal messo segno contro il Sassuolo ha ridato morale al giocatore, che se da adesso in poi dovesse insidiare la titolarità di Emerson Royal, potrebbe smuovere anche qualcosa sul fronte rinnovo.
Milan, futuro ancora incerto per Davide Calabria: ma il goal a Sassuolo può cambiare gli scenari?
Calciomercato Milan, il goal al Sassuolo cambia il futuro di Davide Calabria? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Pantaleo Corvino (dt Lecce): Dorgu? Per ora resta, ma in estate…
Ricordiamo che, dall’inizio della stagione, Calabria ha collezionato 8 presenze, per un totale di soli 393 minuti disputati. Se fino a prima della gara con il Sassuolo il suo futuro sembrava scritto, adesso si riapre qualche piccolo spiraglio per un possibile rinnovo, anche se per il momento le parti non hanno mai avuto contatti.