Si muove il calciomercato del Milan con l’arrivo di Kyle Walker ma anche con il Galatasaray che si ritira dalla corsa a Emerson Royal…
Kyle Walker è arrivato a Milano e domenica all’ora di pranzo contro il Parma farà il suo esordio davanti al pubblico di San Siro. È quasi certo. Giocherà a destra. Al posto di Emerson Royal e di Davide Calabria.
Ma chi sarà a fargli posto nelle liste invece? Non più Emerson Royal (che ha subito una lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro e sarà costretto a rimanere fuori tre mesi). L’ex Tottenham resterà ancora a Milano, a Milanello, con la maglia rossonera indosso.
Il Galatasaray si è fatto avanti per primo. Poi il Fulham. Entrambe lo volevano e il suo agente, fino a qualche ora fa, era a Milano per capire le possibili cifre dell’operazione. Un addio scontato solo dopo cinque mesi senza mai convincere pienamente.
Calciomercato Milan, ora Emerson Royal è un problema!
Calciomercato Milan, il Galatasaray si ritira dalla corsa a Emerson Royal. Ora chi fa posto a Walker?
Ora però l’esterno brasiliano resterà a Milano, almeno fino a giugno. A far spaizo all’ex Manchester City sarà forse Strahinja Pavlović. I suoi agenti sono arrivati a Milano per discutere il futuro del difensore serbo arrivato in estate. Sul tavolo di Casa Milan per il momento solo qualche offerta in prestito. Offerte che Zlatan Ibrahimovic ha rifiutato come quella del Fenerbahce.
Insomma il problema lista rimane e non è una cosa da poco…