Calciomercato Milan, il Galatasaray ha messo nel mirino Davide Calabria e sta cercando di affondare il colpo. Ecco le ultime notizie
Davide Calabria può lasciare il Milan e il suo futuro potrebbe essere in Turchia al Galatasaray. Il capitano del Diavolo continua a non convincere la dirigenza del club di via Aldo Rossi, tanto che è molto probabile che dalle prossime partite mister Paulo Fonseca possa schierare dal primo minuto il nuovo acquisto Emerson Royal. Complice anche il contratto in scadenza nel 2025 e un rinnovo sempre più lontano, l’addio del terzino destro sembra molto vicino.
Secondo le ultime indiscrezioni, poi, sul giocatore rossonero c’è il forte pressing della Turchia e in particolare del Galatasaray. Club che, negli anni, ci ha abituati a vedere diversi acquisti dalla Serie A. Nella prima a San Siro, i tifosi non hanno dato il miglior bentornato a Calabria. Dagli spalti, infatti, sono piovuti dei fischi all’indirizzo del capitano, complice una prestazione negativa.
Calciomercato Milan, un club turco ha messo nel mirino il capitano del Diavolo Davide Calabria. La situazione
Calciomercato Milan, il Galatasaray prova l’affondo per Davide Calabria. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca esonerato: per i bookmakers c’è una data…
Questione rinnovo, Calabria chiede un notevole aumento rispetto allo stipendio attuale (2,2 milioni di euro a stagione). Il Milan, però, non ha intenzione di ritoccare l’ingaggio e quindi le parti sono lontane. Dalla Turchia, poi, il Galatasaray resta alla finestra.