Il capitano del Milan Davide Calabria si prepara a lasciare il club nel calciomercato estivo: il suo futuro è nuovamente in Serie A?
Il futuro di Davide Calabria è lontano dal Milan, ma non dall’Italia. Secondo quanto riportato ad alcune indiscrezioni, infatti, il capitano del club di via Aldo Rossi sarebbe finito nel mirino di una squadra che milita nel campionato italiano: stiamo parlando del Como. Ricordiamo che la separazione fra il terzino destro e il Milan, al termine del contratto, sembra ormai inevitabile.
Ecco che allora, il club comasco starebbe pensando a Calabria per rinnovare la fascia destra della formazione allenata da Cesc Fabregas. L’accordo che lega il capitano al Milan scadrà il 30 giugno 2025 e da quella data, qualsiasi club è libero di tesserare il giocatore a parametro zero. Il Como è, quindi, una forte pretendente.
Calciomercato Milan, Davide Calabria piace al Como: possibile operazione a giugno a parametro zero
Calciomercato Milan, il futuro di Davide Calabria è nuovamente in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Mike Maignan vittima di cori razzisti a Verona. Cos’è successo
Calabria, fin dall’inizio della stagione, non è mai riuscito a trovare il giusto feeling con mister Paulo Fonseca e i suoi numeri parlano chiaro: solo 10 presenze dall’inizio della stagione.
Di rinnovo non si è mai parlato e la frattura è quindi insanabile. Il futuro del numero 2 del Diavolo è lontano dal Milan, ma potrebbe essere nuovamente in serie A, visto che il Como è in pressing.