Calciomercato Milan, il futuro dello svincolato e obiettivo dei rossoneri Adrien Rabiot può essere in Turchia. Ecco le ultime
Adrien Rabiot si allontana sempre di più dai rossoneri e il futuro del centrocampista ex Juventus potrebbe essere in Turchia al Galatasaray, che sta cercando di mettere a punto l’arrivo del francese (dopo il clamoroso colpo Osimhen). In casa Milan c’è un po’ di rammarico, visto che Rabiot rappresentava una grandissima occasione a parametro zero per il Diavolo.
Dopo 2 mesi dalla fine del suo contratto, l’ex PSG non ha ancora trovato una sistemazione. I mercati dei top campionati si sono chiusi, ma Rabiot, essendo svincolato, può legarsi a qualsiasi squadra in ogni momento e il club con maggiori possibilità, adesso, è giallorosso, con il Milan che è sempre di più sullo sfondo.
Calciomercato Milan, adesso Adrien Rabiot è davvero lontano: ci prova la Turchia!
Calciomercato Milan, il futuro di Adrien Rabiot è in Turchia? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez: cooling break caso chiuso e ora il rinnovo. Le ultime
L’ex Psg sta aspettando qualche offerta dalla Premier League, ma al momento stentano ad arrivare. Ecco che allora, la parentesi turca può essere un’idea concreta per il francese, il cui futuro è sempre più lontano dal club di via Aldo Rossi, nonostante i contatti positivi avuti tra le parti nell’ultimo giorno di mercato.