Dopo Kyle Walker il calciomercato del Milan s’infiamma per la trattativa col Feyernoord Santiago Gimenez. Ma la prima offerta di Ibrahimovic non convince il club di Rotterdam…
La prima offerta presentata da Zlatan Ibrahimovic al Feyernoord per Santiago Gimenez è stata rifiutata. Un’offerta inferiore ai 40 milioni richiesti dal club olandese. Un’offerta inferiore ai 30 milioni di euro. Questa la cifra confezionata e spediata. E poi rispedita al mittente. Non si fanno sconti. Se si vuole l’attaccante messicano bisogna pagarlo il prezzo giusto.
Un prezzo alto per il mercato di gennaio ma se si vuole coprire una casella che oggi il Milan ha chiaramente scoperta bisogna fare uno sforzo.
Da Rotterdam non c’è nessuna l’intenzione di fare sconti, di venire incontro al club di Via Aldo Rossi. Per niente. Anzi, l’intenzione sarebbe quella di non venderlo nella sessione di mercato di gennaio a meno che non arrivi un’offerta clamorosa. E un’assegno da 40 milioni di euro è ritenuto la cifra base per potersi sedere al tavolo e trattare la sua cessione…
Calciomercato Milan, Santiago Gimenez ha l’accordo con Ibrahimovic
Calciomercato Milan, il Feyernoord rifiuta la prima offerta di Ibrahimovic per Santiago Gimenez. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, missione in Olanda di Zlatan Ibrahimovic: voglio Santiago Gimenez
Santiago Gimenez è reduce dalla doppietta al Bayern Monaco che ha convinto ancor di più il Feyernoord a fare di tutto per tenerselo stretto nonostante oramai il giocatore abbia trovato un accordo con il club rossonero.
La sua stagione? Fin qui undici presense in Eredivisie, quattro in Champions League e due in Coppa d’Olanda. Solo una presenza invece nella Supercoppa d’Olanda per un totale di 18 presenze in cui ha messo a segno 15 reti comoplessive. I minuti in campo? 1186. Un goal ogni 80 minuti, un goal a partita…
Calciomercato Milan, il Feyernoord rifiuta la prima offerta di Ibrahimovic per Santiago Gimenez.