Calciomercato Milan, il centrale della primavera Jan-Carlo Simic è finito nel mirino del Feyenoord: il rinnovo ora è in salita e Abate trema
La stagione del Milan è alle battute finali e la dirigenza rossonera sta pensando interamente al calciomercato per preparare al meglio la prossima stagione e per provare a colmare il gap con l’Inter, fresco di nuova proprietà. Ecco che allora, oltre alle entrate, bisogna fare il punto anche sulle uscite. Nelle ultime ore c’è un giocatore molto promettente che abbiamo potuto conoscere durante questa stagione e che è finito nel mirino di un club olandese.
Parliamo del giovane difensore della primavera Jan-Carlo Simic, che piace molto al Feyenoord. In casa Milan, però, c’è un po’ di preoccupazione. Non tanto per l’interesse della squadra olandese, ma per il contratto di Simic che scadrà nel 2025. Sul rinnovo non filtra grandissimo ottimismo, ma c’è ancora tempo per trovare l’accordo. Intanto Abate trema e spera di non perdere il proprio punto di riferimento.
Calciomercato Milan, il Feyenoord fa sul serio per Jan-Carlo Simic: il rinnovo adesso è in salita e Abate trema…
Calciomercato Milan, il Feyenoord fa sul serio per Jan-Carlo Simic: rinnovo in salita e Abate…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Fonseca incontra il Marsiglia: ecco come cambiano i piani di Cardinale
In questa stagione, il classe 2005, ha mostrato grandi qualità ed è riuscito a segnare il goal all’esordio in serie A, nella gara contro il Monza. Cresciuto nelle giovanili dello Stoccarda in Germania, Simic è stato acquistato nell’estate 2022 dal Diavolo. Adesso, però, se dovesse arrivare un’offerta importante da parte del Feyenoord, la dirigenza rossonera potrebbe aprire alla cessione.