Calciomercato Milan, visto il rallentamento che ha subito la trattativa per Zirkzee, il dopo Giroud potrebbe arrivare dalla Spagna…
Il dopo Olivier Giroud potrebbe essere l’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid Memphis Depay. Il centravanti olandese, che dal primo luglio sarà svincolato, potrebbe essere un ottimo colpo a parametro zero messo a segno dalla dirigenza del Milan. Calma, il 30enne non può essere preso come il punto di riferimento per guidare l’attacco dei rossoneri per l’intera stagione, però, potrebbe rappresentare un’ottima alternativa al grande attaccante. Potrebbe, quindi, essere il rinforzo giusto da affiancare a Joshua Zirkzee.
Nell’ultima stagione disputata in Liga con la maglia dell’Atletico Madrid, Depay non ha collezionato un gran minutaggio e i numeri parlano, infatti, di 23 presenze per un totale di 888 minuti e 5 reti realizzate. AI tifosi rossoneri, poi, non può sfuggire il goal messo a segno contro l’Inter negli ottavi di finale della scorsa edizione della Champions League.
Calciomercato Milan, il dopo Olivier Giroud può arrivare dalla Spagna: piace Depay dell’Atletico Madrid
Calciomercato Milan, il dopo Olivier Giroud arriva dalla Spagna? Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alessandro Buongiorno sfuma: ecco la folle richiesta di Urbano Cairo!
Sono anni che Depay viene accostato al Milan, ma poi l’affare non si concretizza. Certo che a parametro zero potrebbe essere davvero una grande opportunità per il club rossonero, che prescinde dall’arrivo o meno di Joshua Zirkzee.