Calciomercato Milan, il dopo Rade Krunic potrebbe essere Nemanja Matic. Il centrocampista serbo è in rottura con il Rennes…
Il Milan ci prova per Nemanja Matic. Ci prova perché il centrocampista è in rottura con il Rennes, il club prossimo avversario di Stefano Pioli in Europa League.
Nemanja Matic è arrivato in Ligue 1 dalla Roma la scorsa estate e ora, dopo metà stagione, è pronto a tornare a giocare in Serie A. Tra giocatore e club c’è forte tensione. A conferma il comunicato del Rennes nei confronti del centrocampista centrale.
Matic non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra. Questo comportamento è del tutto incomprensibile da parte di un giocatore esperto sotto contratto fino al 2025. Il club desidera ricordare che tutte le modalità necessarie per la corretta integrazione di Matic e del suo entourage sono state svolte in perfetta trasparenza. Il Rennes ha sempre fatto tutto il possibile per mettere i suoi giocatori, soprattutto quelli stranieri, nelle migliori condizioni possibili affinché possano esprimere il loro talento in campo. Il club è ora in attesa delle spiegazioni del giocatore ed è determinato ad adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare i propri interessi…
Quasi immediata la risposta del giocatore che attraverso i propri profili social ha risposto al club francese:
Voglio far terminare ogni speculazione e dire che la scorsa estate sono stato onorato dell’invito del Rennes di essere parte di questo ambizioso progetto. Posso solo confermare quanto questa società sia eccezionale per tutti giocatori, specialmente quelli giovani. Sfortunatamente, per colpa di miei errori, non sono riuscito a far adattare la mia vita privata a quella professionale. Non ho potuto iscrivere i miei figli alla scuola internazionale (ne hanno fatto parte sin dall’inizio della loro carriera scolastica). Ecco perché sono stato via per 3 giorni, per risolvere questo grande problema per me e la mia famiglia. Tornerò a Rennes e deciderò i prossimi passi insieme al club…
Calciomercato Milan, dopo la Roma Matic pronto a indossare la maglia rossonera…
Calciomercato Milan, il dopo Krunic si chiama Nemanja Matic…
LEGGI ANCHE Milan, tutti i tifosi vogliono Antonio Conte…
Il Milan è attento alle occasioni, anche se Matic non rientra sicuramente nel parametro di giocatori seguiti da RedBird. Ma per una parte di stagione, fondamentale per cercare di trionfare in Europa, l’esperienza di Matic potrebbe servire e molto a Pioli, soprattutto adesso che è uscito Krunic.
Matic occupa la stessa zona di campo ed ha esperienza e in termini di costi equivarrebbe grossomodo a quanto il Milan incassa per il bosniaco. Al momento nulla più di un’idea, ma il nome in via Aldo Rossi è circolato. Nel caso, attenzione alla concorrenza del Lione…