Filippo Terracciano potrebbe dare il proprio addio al Milan e passare al Bologna nella prossima sessione di calciomercato. Le ultime
Il Bologna ha messo nel mirino Filippo Terracciano. La società rossoblù ha individuato nelle caratteristiche dell’esterno classe 2003 quelle ideali per rinforzare la propria rosa.
Tuttavia, il Milan difficilmente vorrà privarsi del calciatore a stagione in corso nonostante non abbia finora trovato moltissimo spazio quest’anno anzi…
Infatti, il numero 42 rossonero è sceso in campo finora solamente in quattro occasioni per un totale di 359 minuti. Due delle quali in cui è stato adattato nel ruolo di terzino sinistro al posto dello squalificato Theo Hernandez.
Il Bologna fa sul serio per Filippo Terracciano! La proposta dei rossoblù
Calciomercato Milan, il Bologna punta Filippo Terracciano. La situazione
LEGGI ANCHE Stadio Milan, San Siro o San Donato? La risposta di Paolo Scaroni
Un ruolo in cui il Milan è scoperto e cercherà, quindi, di intervenire nella prossima sessione di calciomercato. Quella invernale, che si aprirà con l’avvento dell’anno nuovo.
L’arrivo di un giocatore in quella posizione potrebbe spalancare le porte a un addio di Filippo Terracciano già a gennaio.
In caso contrario, il laterale dovrebbe fare il proprio passaggio al Bologna la prossima estate qualora l’affare si dovesse concretizzare.
La squadra allenata da Vincenzo Italiano metterà sul tavolo una proposta di prestito con diritti di riscatto sperando di approfittare dei buoni rapporti con il Milan. Rapporti testimoniati dagli affari che hanno portato Alexis SaeleMaekers e Tommaso Pobega agli emiliano nelle recenti sessioni di calciomercato.