Calciomercato Milan, il Bologna si gode il rendimento di Zirkzee e aumenta il prezzo per l’attaccante, obiettivo rossonero
Il Milan anche in questa stagione sta contando su un totem come Olivier Giroud. Il centravanti francese è il titolare della squadra di Pioli e garantisce sempre un rendimento importante e una buona quota di gol. Alle sue spalle, nel corso della stagione, è cresciuto anche Luka Jovic, che ha messo a segno dei gol importanti. In vista della prossima stagione però qualcosa potrebbe cambiare.
Anche vista l’età di Giroud, la società sta pensando di fare un investimento importante in attacco. Uno dei primi obiettivi del calciomercato del Milan è Joshua Zirkzee, che però rischia di avere un prezzo importante. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera infatti, visto l’ottimo rendimento del giocatore, il Bologna sta alzando le proprie richieste. Se il Bayern Monaco non dovesse esercitare il diritto di riacquisto, il club rossoblù sarebbe pronto a chiedere 70 milioni per l’olandese.
Calciomercato Milan, Zirkzee incanta con le sue giocate
Calciomercato Milan, il Bologna alza il prezzo per Joshua Zirkzee. Ecco la richiesta monstre…
LEGGI ANCHE Milan, rigore Atalanta: il commento di Giorgio Furlani
L’attaccante del Bologna in questa stagione sta dimostrando tutte le sue qualità. Nelle sue 25 presenze in questo campionato, l’olandese ha segnato 9 gol e fornito 3 assist, risultando fondamentale per la squadra di Thiago Motta anche per le sue giocate. E lo sa bene anche il Milan, visto il gol segnato da Zirkzee nel pareggio contro i rossoblù del 27 gennaio. A Milanello però sperano di vederlo a San Siro con la maglia rossonera, richieste economiche permettendo.