Calciomercato Milan, il Barcellona sarebbe disposto ad offrire il giovane Ansu Fati in cambio di Rafael Leao. Ecco il piano dei blaugrana
Il Barcellona è tornato sulle tracce di Rafael Leao, vista la situazione che resta tesa tra l’attaccante portoghese e Paulo Fonseca. Ecco che allora, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club blaugrana sarebbe disposto a mettere sul piatto il giovane esterno sinistro Ansu Fati come parziale contropartita, più un conguaglio economico.
Vista la situazione finanziaria del club spagnolo, però, è difficile pensare che l’operazione possa andare in porto già nella sessione invernale di calciomercato. Tutto potrebbe, quindi, essere rimandato all’estate. Ricordiamo che il portoghese ha una clausola da 175 milioni di euro, valida nei primi 15 giorni dall’apertura del mercato estivo.
Calciomercato Milan, Ansu Fati può sbloccare la cessione di Rafael Leao. Il piano del Barcellona
Calciomercato Milan, il Barcellona offre Ansu Fati per Rafael Leao. Il piano
La cessione di Rafa non è una possibilità così tanto remota e se si pensa all’inizio di stagione, è semplice accorgersi di come Leao sia entrato in una fase di profonda crisi.
Ansu Fati – esterno spagnolo classe 2002 con grandi potenzialità – può, quindi, essere la chiave per sbloccare la cessione del portoghese!