Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero innescare uno scambio Abraham-Saelemaekers con la Roma: Geoffrey Moncada ci pensa. Il punto
Lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers potrebbe farsi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante il forte pressing del West Ham, l’attaccante inglese non avrebbe ancora deciso il suo futuro e non è da escludere uno scambio in extremis con il Milan. I giallorossi chiedono Saelemaekers, anche se Fonseca aveva espressamente chiesto di trattenere il belga.
Ecco che, però, negli ultimi giorni di mercato, l’asse Roma-Milano potrebbe scaldarsi e il Diavolo potrebbe avere un vice-Morata. Qualora, quindi, i giallorossi decidessero di accettare lo scambio, i rossoneri darebbero anche un conguaglio economico al club della Capitale. Le parti sono tornate a parlarsi e nelle prossime ore sono attesi nuovi contatti per provare ad arrivare a un accordo.
Calciomercato Milan, idea scambio Abraham-Saelemaekers. Ecco la situazione
Calciomercato Milan, scambio Abraham-Saelemaekers: Moncada ci pensa. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Galatasaray prova l’affondo per Davide Calabria. Le ultime
Il 26enne giallorosso è reduce da dodici mesi molto complicati per via di alcuni problemi fisici che ne hanno interrotto la crescita e durante l’ultimo campionato, l’inglese, ha collezionato solo 8 presenze. Con l’arrivo di Dovbyk, poi, gli spazi si sono chiusi e adesso il Milan potrebbe essere una soluzione.