Davide Zappacosta potrebbe approdare a Milan a parametro zero nella prossima sessione estiva di calciomercato? Il punto della situazione
Il Milan pensa a Davide Zappacosta. La dirigenza rossonera ha individuato nel profilo del laterale classe 1992 uno dei profili migliori per sostituire Davide Calabria.
Infatti, il capitano rossonero ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Data in cui terminerà la sua esperienza con la maglia del Milan visto la mancata intesa tra società e calciatore riguardo un possibile prolungamento del contratto.
Motivo per cui il club ha già iniziato la ricerca di un suo sostituto, individuando una possibile scelta nel numero 77 dell’Atalanta.
Davide Zappacosta al posto di Calabria? L’idea del Milan per sostituire il capitano
Calciomercato Milan, idea Davide Zappacosta a parametro zero? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, Milan stai attento: il Tottenham piomba su Tijjani Reijnders! L’indiscrezione
Calciatore che avrebbe convinto la società rossonera grazie alla sua esperienza internazionale – testimoniata da una parentesi con la maglia del Chelsea – e alla sua duttilità. Infatti, Davide Zappacosta può essere utilizzato indifferente su entrambe le corsie esterne.
Inoltre, anche il contratto che lega l’esterno classe 1992 alla formazione orobica si concluderà a giugno 2025. Motivo per cui arriverebbe al Milan a parametro zero: ora sarà compito della dirigenza convincerà l’entourage del giocatore della bontà del progetto rossonero.