Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic ha scelto Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona: Olivier Giroud sempre più vicino ai saluti…
Ci si aspetta un’estate molto calda in casa Milan. Sì, perché la dirigenza dovrà acquistare il grande colpo in attacco. Con l’addio di Olivier Giroud sempre più vicino (il giocatore gradirebbe l trasferimento negli Stati Uniti, sponda Los Angeles FC), i rossoneri si ritroverebbero solamente con Noah Okafor e Luka Jovic, il cui contratto dovrebbe essere prolungato, in attacco.
C’è, quindi, la necessità di andare su un centravanti che possa garantire quei 20/25 goal che serviranno alla formazione di Stefano Pioli. Tra i profili visionati da Moncada ci sono: Joshua Zirkzee del Bologna, Benjamin Sesko del Lipsia e anche Viktor Gyokeres, punta svedese dello Sporting Lisbona. Le quotazioni di quest’ultimo, negli ultimi giorni, sono salite parecchio, anche grazie al fattore Zlatan Ibrahimovic che potrebbe influire molto…
Calciomercato Milan, Ibrahimovic ha scelto Gyokeres per l’attacco
Calciomercato Milan, Ibrahimovic ha scelto Viktor Gyokeres. Addio Giroud…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Furlani non cambia idea: avanti con Luka Jovic. I dettagli
Gyokeres può affidarsi ai suoi 187 cm di altezza e a un fisico predominante che si fa spazio tra le difese avversarie. In Portogallo può vantare la bellezza di 36 goal e 14 assist in 39 gare tra campionato e coppe. Il prezzo è alto, ma il fattore Ibrahimovic poterebbe favorire l’operazione, visto che il centravanti in questione è svedese. Zlatan è anche l’idolo di Gyokeres e un incontro di mercato tra i due potrebbe sbloccare l’affare.