Viste le grandissime prestazioni di Tijjani Reijnders col Milan, i club d’Europa si muovono sul fronte calciomercato: nuovo caso Tonali?
Che colpo di mercato della dirigenza del Milan! Tijjani Reijnders, insieme a Christian Pulisic, è sicuramente il miglior colpo di mercato degli ultimi anni del Diavolo. Corsa, goal e tanta, tantissima qualità: queste le caratteristiche che hanno reso il centrocampista olandese uno dei più forti d’Europa nel suo ruolo. E non lo diciamo noi, lo dicono i numeri (6 goal e 3 assist dall’inizio della stagione in Serie A e Champions League).
Ecco, però, che viste le grandissime qualità messe in mostra in questa prima parte del campionato, i tifosi del club di via Aldo Rossi non sono tranquilli in vista della prossima sessione di mercato estivo. Sì, perché diversi top club europei, come Manchester City e Barcellona, hanno messo nel mirino l’ex AZ. Per questo motivo, il Milan sta cercando di rinnovare il contratto del giocatore (quello attuale scade nel 2028) fino al 2030, con un importante incremento di stipendio fino a 3 milioni netti.
Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders tra i migliori in Europa: ma in estate può partire?
Calciomercato Milan, i grandi club d’Europa osservano Tijjani Reijnders. Un nuovo caso Tonali?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Sassuolo, Paulo Fonseca cambia tutto in Coppa Italia: fuori Theo Hernandez e non solo. Le ultime
Certo che, però, in caso di offerte faraoniche, il Milan farebbe davvero fatica a fare muro. Il caso Tonali insegna (andato in Premier League per circa 70 milioni di euro) e i tifosi del Diavolo non possono che stare in allerta in vista dell’estate…