Hakan Calhanoglu potrebbe diventare un nuovo calciatore del Milan in questa finestra di calciomercato, ecco la richiesta economica…
Calhanoglu nel mirino del Milan. Il centrocampista turco è sotto contratto con il Bayer Leverkusen, che chiede 30 milioni di euro per il suo cartellino. Potente, preciso, rapido e duttile: può ricoprire ogni ruolo del centrocampo
Dalla Bundesliga alla Serie A sulla scia tracciata da Ricardo Rodriguez. Fonti tedesca rivelano che Hakan Calhanoglu, trequartista turco classe 1994 del Bayer Leverkusen, ha raggiunto un accordo con il Milan.
Il turco piace alla dirigenza rossonera soprattutto per le sue qualità tecniche e balistiche
Calciomercato Milan, Hakan Calhanoglu è a un passo. La cifra
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
La trattativa è alla fase finale e a breve potrebbe arrivare l’annuncio. Questione di giorni, scrive Review Sport. Tempo di ridurre la forbice attuale tra domanda (il Bayer chiede 30 milioni) e offerta (i rossoneri ad oggi sono disposti ad arrivare fino a 20). «Ci sono stati dei contatti – ha dichiarato Bektas Demirtas, agente del giocatore che è sottocontratto con il Club tedesco fino al 2019 –. Il Milan è tra i top club europei, ma sul contenuto delle conversazioni preferirei non esprimermi».