Calciomercato Milan, Guirassy è del Borussia Dortmund: adesso Moncada può affondare il colpo per Niclas Fullkrug. La situazione
Serhou Guirassy è ufficialmente un nuovo giocatore del Borussia Dortmund e adesso la dirigenza del club di via Aldo Rossi può affondare il colpo Niclas Fullkrug. La notizia dell’ufficialità dell’attaccante ex Stoccarda, spalanca così le porte per l’addio del 31enne tedesco, che dalla prossima stagione troverà sicuramente poco spazio. Ecco che allora, sull’attaccante si è presentato l’interesse del Milan.
I rossoneri sono, infatti, in cerca di un’altra punta da poter affiancare ad Alvaro Morata durante la prossima stagione, visto che tra campionato, Coppa Italia e Champions League, ci saranno tante partite da affrontare. Moncada ha già il via libera dell’attaccante, che si è detto favorevole al trasferimento a Milano, sponda rossonera. Il Borussia, però, chiede una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro, specialmente dopo l’Europeo, che ha visto Fullkrug segnare anche un gran goal.
Milan, Guirassy è del Borussia Dortmund: ora Fullkrug è più vicino ai rossoneri
Calciomercato Milan, Guirassy al Borussia Dortmund sblocca l’arrivo di Niclas Fullkrug? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, giallo De Ketelaere: è ancora in prestito all’Atalanta. E i 22 milioni?
L’ufficialità di Guirassy al Borussia Dortmund spalanca, così, le porte per l’addio di Fullkrug, centravanti tedesco reduce da una grande stagione, coronata da 15 goal e 10 assist in tutte le competizioni. Il Milan insiste per il tedesco e nei prossimi giorni potrebbe esserci la svolta, anche se c’è distanza tra domanda (15-20 milioni) e offerta (10 milioni).