Non solo il Milan con Geoffrey Moncada, anche la Juventus si muove sul calciomercato con Giuntoli vuole portare Morten Frendrup a Torino
Non solo il Milan con Geoffrey Moncada. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, anche la Juventus avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Genoa Morten Frendrup, vista la possibile partenza di Nicolò Fagioli (che è finito nel mirino del club rossonero). Una priorità del Diavolo è anche quella di rinforzare la mediana, così da permettere a Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders di recuperare, visti i tanti impegni stagionali.
Ecco che allora, il danese è il grande obiettivo, per la sessione di mercato estiva. Sì, perché la valutazione del giocatore, circa 25 milioni di euro, non permette grandi manovre ai rossoneri a gennaio. Occhio, però, al forte interesse anche dei bianconeri, che in caso di partenza di Fagioli potrebbero andarlo a sostituire proprio con il classe 2001.
Calciomercato Milan, la Juventus rovina i piani di Geoffrey Moncada: Giuntoli vuole Morten Frendrup. La trattativa
Calciomercato Milan, Giuntoli vuole portare Morten Frendrup a Torino: nuova offerta di Geoffrey Moncada?
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders segna e Youssouf Fofana è imprescindibile. Tutti i voti
Nell’attuale stagione, Frendrup è uno dei punti fermi del Genoa, tanto che ha collezionato ben 12 presenze, condite da un goal in questo avvio di campionato.
Milan e Juventus monitorano il danese e in estate potrebbe aprirsi una vera e propria asta per il classe 2001. Chi la spunterà?