Calciomercato Milan, Di Lorenzo vorrebbe lasciare il Napoli: sarebbe un rinforzo importante per la fascia destra rossonera
Non è un’idea nuova, ma il Milan continua sempre a monitorare la situazione relativa a Giovanni Di Lorenzo. L’esterno e capitano del Napoli rappresenterebbe un rinforzo ideale per la fascia destra rossonera. Lo stesso calciatore a più riprese, come confermato dalle parole del suo agente Mario Giuffredi, ha espresso il desiderio di cambiare aria.
Insomma, i rapporti con il club di Aurelio De Laurentiis si sono inevitabilmente raffreddati, tanto da prendere una drastica decisione. Di Lorenzo sarebbe pronto a salutare il Napoli quest’estate. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea (oggi la notizia ufficiale) potrebbe comunque cambiare ogni scenario. Il neo tecnico azzurro ha infatti espressamente chiesto la conferma di uno dei totem della squadra, come capitan Di Lorenzo.
Calciomercato Milan, Di Lorenzo vuole salutare il Napoli: idea per la fascia desta rossonera
Calciomercato Milan, Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli: idea per la fascia destra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan Romelu Lukaku ha un sogno: accadrà prima di quanto si possa pensare
Il Milan tiene sempre caldo il nome di Giovanni Di Lorenzo per la fascia destra. Il laterale e capitano del Napoli è considerato un profilo interessante dalla dirigenza rossonera che vorrebbe sondare il terreno. Di Lorenzo ha disputato in stagione 36 partite di campionato con una rete e sei assist confezionati.
Nello scorso campionato, che ha visto proprio il Napoli tornare a vincere lo scudetto dopo 33 anni, furono 37 le presenze, di cui 36 da titolare, con un contributo di 3 reti e 4 assist. Il futuro di Di Lorenzo al Napoli è sempre più incerto. Il Milan rimane alla finestra e potrebbe approfittare degli attriti tra l’entourage del calciatore e il club partenopeo.