Calciomercato Milan, Giorgio Furlani rischia di dover abbandonare la pista che porta al laterale del Lecce Patrick Dorgu. Il motivo
L’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi Giorgio Furlani rischia di dover abbandonare la pista che porta al giovane terzino di proprietà del Lecce Patrick Dorgu. Sì, perché nelle ultime ore è arrivata un’importante novità per quanto riguarda il futuro dell’esterno danese. La società pugliese ha, infatti, prolungato il contratto del giocatore.
La nuova scadenza è, quindi, fissata al 30 giugno 2029. E questo cambia, di non poco, i piani di mercato della dirigenza del Milan. Sì, perché da quanto emerge da Milanello, Furlani e Moncada sono in cerca di un vice Theo Hernandez e Dorgu rappresentavano una grande opportunità, viste le ottime qualità.
Milan, Giorgio Furlani saluta la pista Patrick Dorgu? Il rinnovo complica i piani!
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani perde anche Patrick Dorgu. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ruben Van Bommel si propone a Ibrahimovic. La situazione
Il rinnovo di contratto con il Lecce non chiude completamente la porta – perché nel calciomercato mai dire mai – però sicuramente alza la valutazione del giocatore (che ha collezionato 6 presenze in campionato e ha messo a segno anche un goal), che già si stimava intorno ai 20 milioni di euro.