Emerson Royal è uno dei principali obiettivi del calciomercato del Milan: Furlani non lo molla e prepara un nuovo incontro con il Tottenham
Dal giorno del suo arrivo al Milan Paulo Fonseca ha subito chiesto un rinforzo per la fascia destra. Il nuovo allenatore rossonero vuole terzini di spinta e Florenzi e Calabria non lo convincono a pieno. Per questo il Diavolo sta seguendo con attenzione Emerson Royal: in settimana sono previsti nuovi contatti con il Tottenham.
Tra mercoledì 3 luglio e giovedì 4 luglio, infatti, Furlani incontrerà di nuovo la squadra inglese. Gli Spurs valutano il brasiliano 20 milioni di euro e l’appuntamento servirà a capire quanto i rossoneri potranno spingersi con l’offerta. Difficile che superi però i 15 milioni.
Calciomercato Milan, Furlani-Emerson Royal: nuovo incontro in programma con il Tottenham
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani non molla Emerson Royal: nuovo incontro in programma, ecco quando
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente da fare per Joshua Zirkzee: comunicazioni interrotte. E ora?
L’affare sembra dunque in salita anche se la distanza tra domanda e offerta non è incolmabile. Emerson Royal sarebbe il rinforzo perfetto per il Milan. Il brasiliano è infatti un classe 1999, nel pieno della sua crescita e con già molta esperienza internazionale alle spalle. Nell’ultima stagione in Premier League ha collezionato 22 presenze e 1 goal.