Giorgio Furlani vuole togliere Theo Hernandez dal calciomercato: ecco l’offerta per il rinnovo di contratto con il Milan. La cifra
Passi avanti importanti per il rinnovo di contratto di Theo Hernandez. Nonostante il momento di difficoltà e le prestazioni non all’altezza, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza del club di via Rossi avrebbe accelerato sul fronte prolungamento dell’accordo con il terzino francese. Nella giornata di martedì 16 dicembre, poi, l’agente del giocatore Manuel Garcia Quilon era a Milano e ha avuto dei colloqui con Furlani e Ibrahimović.
Questo confronto è stato utile al fine di risolvere questioni fiscali. Anche se all’uscita dalla sede del Milan, l’agente ha confermato la volontà del francese di rinnovare il suo contratto con il Diavolo. L’offerta che il Milan avrebbe preparato per Theo sarebbe da 5 milioni di euro netti a stagione, più bonus (circa 6 totali). Ricordiamo che il contratto del vice capitano del Milan scadrà il 30 giugno dell’luglio 2026.
Calciomercato Milan, ottimismo per il rinnovo di Theo Hernandez: l’offerta di Furlani
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani fa la sua offerta di rinnovo a Theo Hernandez. La cifra irrinunciabile
LEGGI ANCHE Milan, Clarence Seedorf si schiera in campo con i tifosi. Le parole
Le sensazioni ci dicono che, molto probabilmente, la telenovela dovrebbe andare ancora un po’ per le lunghe, ma c’è comunque grande ottimismo per arrivare all’accordo totale tra le parti. Alla fine la volontà di Hernandez è chiara!