Giorgio Furlani e il Milan continuano a sperare nel grande colpo di calciomercato: Joshua Zirkzee non è ancora sfumato del tutto. Le ultime
La speranza è sempre l’ultima a morire. Lo dice il detto e i tifosi del Milan ci credono davvero. Joshua Zirkzee è infatti il sogno, tormentato, del mercato dei rossoneri. Lo scoglio è tutto legato alle commissioni chieste dal suo agente Kia Joorabchian: 15 milioni di euro sono troppi e il Diavolo non è intenzionato a pagarli.
La trattativa è quindi completamente ferma, ma in realtà l’affare non è del tutto saltato. Nonostante non ci siano stati passi in avanti, infatti, Zirkzee è ancora al Bologna, il Manchester United non ha mai affondato il colpo per l’olandese e il Milan è resta alla ricerca di un bomber. Ecco quindi come il tempo potrebbe essere un fattore decisivo: nelle prossime settimane le pretese economiche dell’agente potrebbero abbassarsi o magari i rossoneri potrebbero decidere di abbassare la testa e pagare le commissioni.
Calciomercato Milan, sogno Zirkzee: Furlani ci spera
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani continua a sperare: non è tutto finito per Joshua Zirkzee
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente Romelu Lukaku: Giorgio Furlani ci prova per Alvaro Morata
La situazione è particolarmente complicata ma il Milan nel frattempo continua a cercare alternative. Lukaku non convince a pieno mentre Morata potrebbe rivelarsi un colpo low cost molto interessante. Sarà una lunga estate per i tifosi del Diavolo.