Calciomercato Milan, Giorgio Furlani è intervenuto dopo la partita con la Juventus e ha parlato del futuro di Rafael Leao
Nel pomeriggio il Milan ha pareggiato 0-0 contro la Juventus all’Allianz Stadium, nella partita valida per la 34esima giornata di Serie A. Le occasioni sono state perlopiù per la squadra di Allegri, mentre quella di Pioli si è difesa bene, Il risultato consente ai rossoneri di mantenere invariato il vantaggio di 5 punti su bianconeri, in ottica secondo posto in classifica.
Dopo la gara, Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha toccato diversi argomenti. L’ad rossonero ha parlato del futuro di Rafael Leao, su cui si rincorrono voci di mercato riguardo all’interesse di alcuni grandi club. Il dirigente ha ribadito che il portoghese ha contratto lungo con il Milan e che resterà. Le parole:
Rafa è un giocatore del Milan e ha un contratto lungo, quindi rimane.
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani blinda Rafael Leao: resta qui
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani conferma Leao: ha un contratto lungo
LEGGI ANCHE Milan, Giorgio Furlani esalta Zlatan Ibrahimovic: campione anche fuori, fondamentale per il futuro
Il Milan quindi non ha intenzione di cedere Leao nella prossima sessione estiva. A proposito del mercato, Furlani ha parlato anche dei rinforzi per la prossima stagione. L’ad ha chiarito che delle questione tecniche se ne occupano Ibrahimovic e Moncada, ma che l’importante è costruire una squadra per vincere nel prossimo futuro. La risposta:
lo dico, sempre, non fate domande tecniche a me. Parleranno Zlatan e Moncada, l’importante è ottenere vittorie in futuro.