Calciomercato Milan, l’amministratore delegato Giorgio Furlani è pronto a rinnovare il contratto di Tijjani Reijnders: ecco il nuovo ingaggio!
Tijjani Reijnders ha scelto di voler restare a lungo nel Milan e per questo motivo, nonostante il suo attuale contratto scadrà nel 2028, c’è la voglia di prolungare l’accordo con il club di via Aldo Rossi fino al 2030. E’ questa l’idea dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani. Negli scorsi giorni si era poi parlato di un ingaggio quasi raddoppiato.
Il Corriere dello Sport, però, fa il punto della situazione e afferma che il centrocampista olandese – con il nuovo contratto – andrà a percepire un notevole aumento. L’accordo, che deve ancora essere trovato in maniera definitiva, dovrebbe aggirarsi sui 4/5 milioni di euro a stagione. Una sorta di premio per Tijjani, che è salito in cattedra in queste ultime giornate ed è diventato in poco tempo uno dei punti di riferimento del Milan di Paulo Fonseca.
Milan, Giorgio Furlani blinda Tijjani Reijnders: ecco il nuovo ingaggio e la scadenza prolungata
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani blinda Tijjani Reijnders: che ingaggio! La cifra
LEGGI ANCHE Real Madrid-Milan, tra storia e intrecci di mercato: torna dopo 14 anni il “derby d’Europa”
La stagione dell’ex AZ fino ad oggi è stata davvero di altissimo livello e i numeri parlano di 3 goal e 2 assist in 12 presenze totali tra campionato e coppa.