Calciomercato Milan, il rinnovo di contratto di Theo Hernandez resta in stand-by e Giorgio Furlani spera in un cambio di rotta del francese
E’ un Theo Hernandez irriconoscibile quello che si è visto nelle prime uscite del Milan in campionato e in Champions League. Parliamo id un giocatore che sembra la brutta copia del terzino che tutti noi siamo abituati a vedere. Pochi spunti, tanti palloni persi e una fase difensiva tutt’altro che impeccabile. Ecco che allora, il rinnovo del francese, per il momento, resta in stand-by.
Sì, perché l’accordo che lega Theo al Milan scadrà nel 2026 e c’è, quindi, la necessità di prolungarlo per scongiurare situazioni come quelle di Gigio Donnarumma o Hakan Calhanoglu. Certo è che, viste le altissime richieste economiche del giocatore (chiede sui 7/8 milioni netti a stagione), l’amministratore delegato del club Giorgio Furlani si aspetta un cambio di rotta, subito!
Calciomercato Milan, con queste prestazioni il rinnovo di Theo Hernandez può aspettare !
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani avvisa Theo Hernandez: il rinnovo è tutto da guadagnare. Il punto
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Corsport: a Paulo Fonseca potrebbe non bastare il derby con l’Inter. Il motivo
Se fino a qualche settimana fa il rinnovo del francese era una priorità assoluta, adesso bisogna valutare bene le richieste economiche di Theo e capire se il francese merita quello stipendio.
Le sensazioni fanno capire che i rossoneri vogliono trattenere l’ex Real Madrid, ma se queste sono le prestazioni, bisognerà che il giocatore riveda le proprie richieste. Sì, perché nessun giocatore viene prima del Milan!