L’ex portiere del Milan Gigio Donnarumma piace a Napoli e Inter per il calciomercato estivo: ecco cosa filtra per un possibile ritorno in Italia
Si complica il ritorno in Italia di Gianluigi Donnarumma. L’ex portiere del Milan, oggi in forza al Paris Saint-Germain, nelle scorse settimane era stato accostato al Napoli e all’Inter per un possibile ritorno in serie A che avrebbe avuto davvero del clamoroso, visto il suo recente passato in rossonero. Viste le ultime grandi prestazioni di Alex Meret, però, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe accelerato per il rinnovo dell’estremo difensore.
Dall’altra parte, invece, resta l’interesse dell’Inter, che potrebbe prendere in considerazione Donnarumma per il mercato estivo. Ciò che, per il momento, sembra ormai certa è la permanenza di Gigio in Francia, almeno fino a giugno. Il fattore che, però, complica il ritorno in serie A del portiere é l’ingaggio, visto che il classe 1999 percepisce ben 12 milioni di euro netti a stagione.
Ex Milan, Gigio Donnarumma piace al Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis ci prova. Ma ecco la verità
Calciomercato Milan, Gigio Donnarumma nel mirino di Napoli e Inter: la verità sul ritorno in Italia
LEGGI ANCHE Supercoppa Italiana Juventus-Milan, Sergio Conceicao sconfessa subito Paulo Fonseca. Le scelte
Ricordiamo che il rapporto tra l’allenatore del PSG Luis Enrique e Donnarumma non è mai sbocciato. Ecco, quindi, tenendo anche in considerazione il contratto in scadenza nel 2026, il futuro dell’ex numero uno del Milan è ancora tutto da decifrare. Anche se per il ritorno in Serie A, al momento la situazione non si smuove…