Calciomercato Milan, Gerry Cardinale è convinto che il centrale ex Atletico Madrid Mario Hermoso può essere il rinforzo giusto per la difesa
Non solo il serbo Pavlovic. A sorpresa, la dirigenza del Milan ha deciso di tornare sulle tracce del centrale ex Atletico Madrid Mario Hermoso. Il difensore spagnolo, dopo essersi svincolato lo scorso 30 giugno, è ancora ancora libero sul mercato e ha attirato l’interesse di diversi club del campionato italiano: Inter e Napoli su tutti. Adesso, però, c’è anche il Diavolo.
Il suo agente è Giuseppe Bozzo, lo stesso del nuovo attaccante rossonero Alvaro Morata, e ha un grande rapporto con il club di via Aldo Rossi. Se, poi, andiamo a vedere, sul fronte economico, Hermoso è sicuramente un profilo molto più conveniente per la società di Gerry Cardinale. Sì, perché l’alternativa è Pavlovic del Salisburgo, che però costa 25 milioni di euro.
Calciomercato Milan, sfida aperta con l’Inter per Mario Hermoso: c’è anche il Napoli
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale sicuro: conviene prendere Mario Hermoso
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Monaco complica i piani di Moncada: rifiutata l’offerta per Fofana
L’Inter rappresenta una vera minaccia per i rossoneri sul fronte Hermoso. Nei prossimi giorni, però, la dirigenza del club di via Aldo Rossi cercherà di approfondire la questione legata allo spagnolo che, nella stagione che si è conclusa, ha collezionato 31 presenze in Liga con la maglia dell’Atletico Madrid.