Testa a testa tra il Milan e la Juventus: sfida di Calciomercato tra Cardinale e Giuntoli per tre giocatori. Le ultime novità
Quelle che sono occasioni di mercato per il Milan lo possono essere anche per altre squadre e per questo anche la Juventus sta seguendo con attenzione diversi giocatori che piacciono anche ai rossoneri. La sfida tra i due club è già iniziata: sfida aperta tra Cardinale e Giuntoli.
Se per Zirkzee il Milan sembra essere nettamente favorito (anche se la trattativa non è ancora chiusa), ci sono tre giocatori per cui rossoneri e bianconeri sono pronti a combattere. Il primo è Armando Broja, attaccante albanese che potrebbe lasciare il Chelsea per circa 20 milioni di euro. Nel corso di Italia-Albania a Dortmund c’erano sia gli osservatori del Milan che quelli della Juventus, tutti pronti a osservarlo da vicino.
Calciomercato Milan, sfida alla Juventus: gli obiettivi di Cardinale
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale sfida la Juventus: vuole questi tre giocatori
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, scelta fatta per il rinnovo di Luka Jovic: i dettagli
Il Milan sta poi seguendo con attenzione anche Youssouf Fofana del Monaco, mediano fisico che potrebbe rinforzare il centrocampo di Fonseca e che è finito anche nel mirino bianconero. Ultimo, ma non per importanza, Jakub Kiwior. Il difensore centrale polacco è in uscita dall’Arsenal e potrebbe rivelarsi un colpo low cost per entrambe le squadre.