È sempre tempo di calciomercato in casa Milan con Geoffry Moncada che parla del futuro in rossonero di Joao Felix indipendentemente dai buoni rapporti col Chelsea…
Joao Felix potrebbe essere non di passaggio. Potrebbe essere un investimento per il futuro. Lo hanno scritto in Inghilterra. Lo ha fatto capire anche Geoffry Moncada. L’ultimo colpo di mercato del Milan potrebbe rivelarsi l’ennesimo colpo e magari affare “from London”.
Intanto il direttore tecnico di Casa Milan ha le idee chiare su quella che potrebbe diventare un’operazione di mercato. Ma non ora. Solo da giugno. Solo a determinate condizioni.
Dipende da noi e da lui, c’è sempre una possibilità. Col Chelsea abbiamo un bel rapporto e vedremo in estate. Quanto conta la Coppa Italia per il Milan? Sono tutti obiettivi per noi. Stasera possiamo andare in semifinale, è una partita molto importante. Chukwueze può ancora partire? No, resta con noi. È un’altra possibilità che il mister ha sulla fascia destra e siamo contenti…
Calciomercato Milan, Geoffry Moncada: il futuro di Joao Felix non dipende solo dal Chelsea…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer: Ibrahimovic non mi ha mandato via…
Ma non c’è solo Joao Felix ad essere arrivato a Milanello, a poter dare una mano a Sergio Conceiçao per cercare di poter raggiungere l’obiettivo minimo del quarto posto. Sono arrivati Kyle Walker, Santiago Gimenez, Warren Bondo e Riccardo Sottil. Affari necessari per colmare per Moncada qualche errore fatto in estate:
Era importante fare qualcosa sul mercato, abbiamo cambiato un po’ la struttura della squadra, per dare più opzioni al mister e le aspettative sono alte. Vogliamo vincere con la Roma, poi c’è la Champions e il campionato ed era importante fare qualcosa sul mercato
Quanto è contata la volontà di Gimenez?
Era difficile ma lo conoscevamo da quando giocava in Messico. In questo mercato abbiamo saputo che c’era una possibilità, con i club olandesi è sempre difficile ma lui ha fatto un grande lavoro, ha spinto tanto per venire. È arrivato negli ultimi giorni ma lo volevamo fortemente. Era importante prendere un numero 9 e Santiago è quel tipo di giocatore…
Un giocatore che dovrà ora aiutare il Milan ad aumentare il proprio peso specifico in avanti. In un attacco dove il Milan ha faticato e non poco a segnare…