Geoffrey Moncada continua a monitorare Fabiano Parisi: ma sarà duello Como-Milan per il terzino. La situazione
Il mercato sta per arrivare e per il Milan si spalancano le occasioni di poter allungare la rosa e poter regalare a Paulo Fonseca dei rinforzi, soprattutto nei ruoli più in crisi.
Oltre al centrocampo, c’è da pensare anche ai terzini, se la fascia destra, come noto, sarebbe da rivoluzionare, la situazione in bilico di Theo Hernandez non consente sogni tranquilli nemmeno al lato sinistro.
Per questo motivo Geoffrey Moncada dà un occhio sul mercato e individua nel terzino viola Fabiano Parisi uno dei principali obiettivi.
Per l’ex Empoli però, non manca la concorrenza, infatti il Como, alla ricerca di un terzino, starebbe spingendo seriamente per il giocatore, che per trovare maggiore spazio potrebbe essere ingolosito dalle avances dei lariani.
Moncada, rimane il pallino Parisi per la fascia sinistra del Milan
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada su Fabiano Parisi: ma occhio al Como
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Davide Calabria verso l’addio. I club interessati
Il giocatore è un pallino rossonero dai tempi della sua permanenza all’Empoli. Con la maglia viola non ha sempre brillato ma rimane una grande alternativa al francese sulla fascia sinistra. In caso di fumata grigia per il club comasco, potrebbero dunque accendersi seriamente le candidature del diavolo.