Il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada si muove sul calciomercato e studia l’attaccante del futuro che può arrivare dalla Germania…
La dirigenza del Milan sta cercando di gettare le basi per il futuro e nelle ultime ore c’è un nuovo nome che sta circolando intorno al club di via Aldo Rossi: stiamo parlando del giovanissimo attaccante di proprietà del PAOK e in prestito al Norimberga, Stefanos Tzimas. Si tratta di un centravanti greco classe 2006 che gioca nella seconda divisione tedesca. Nonostante la giovane età, il centravanti in questione si sta rivelando un grandissimo bomber.
Le sue statistiche parlano, infatti di 8 reti e 2 assist in 14 presenze di campionato. Nel momento del suo trasferimento in Germania in prestito, è stata inserita una clausola per il riscatto del giocatore fissata a 18 milioni di euro. La cifra, però, è troppo alta e quasi sicuramente il club tedesco non terrà il giocatore a titolo definitivo. Ecco che, quindi, si stanno muovendo diverse big europee per il giovane attaccante greco.
Milan, l’attaccante del futuro può arrivare dalla Germania: ecco chi è il pupillo di Geoffrey Moncada
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada studia l’attaccante del futuro: ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, PSG e Arsenal su Dani Olmo: la strategia di Zlatan Ibrahimovic
Una su tutte il Milan, con il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada che sta osservando il giocatore da ormai diverso tempo. Occhio anche all’interesse di Inter e Juventus. A fine stagione Tzimas tornerà al PAOK e in estate potrebbe instaurarsi una vera e propria asta per accaparrarsi le prestazioni del giocatore.