Geoffrey Moncada si muove sul Calciomercato e studia il colpo Giovanni Reyna dal Borussia Dortmund: ma siamo sicuri serva al Milan?
Il Milan è a caccia di rinforzi da regalare a mister Sergio Conceiçao, per implementare il valore della squadra e nelle ultime ore c’è un nuovo nome che circola in quel di via Aldo Rossi: stiamo parlando di Giovanni Reyna, giovani trequartista americano di proprietà del Borussia Dortmund. Nonostante la sua classe cristallina, il classe 2002 sta vivendo una stagione complicata in Germania e pesantemente condizionata dagli infortuni, che gli hanno già fatto saltare due mesi di stagione.
Adesso, però, il peggio per l’americano sembra essere passato e da novembre è una risorsa importante per i gialloneri. Nonostante sia americano, Reyna ha anche il passaporto portoghese, che gli permetterebbe di arrivare al Milan da comunitario e il suo agente è Jorge Mendes, lo stesso di Sergio Conceiçao. Il contatto del giocatore è in scadenza nel 2026 la sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada osserva Giovanni Reyna del Dortmund per la trequarti. La situazione
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada studia il colpo dal Borussia Dortmund. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Kyle Walker in arrivo a Milano: per Zlatan Ibrahimovic è una priorità!
La domanda che, però, sorge spontanea ai tifosi è: ma siamo sicuri che la priorità del Milan sia l’acquisto di un trequartista e non di un centravanti?
I rossoneri stanno, infatti, soffrendo tanto dal punto di vista realizzativo e tra Alvaro Morata e Tammy Abraham, i goal in campionato sono davvero troppo pochi (5 per lo spagnolo e 2 per l’inglese).