Durante la sosta per le nazionali, Moncada seguirà da vicino i calciatori annotati nella lista degli obiettivi di mercato del Milan
Il campionato si ferma, spazio alla pausa per le nazionali. Il lavoro dietro le quinte della dirigenza del Milan, però, non si arresta di certo. Per quanto riguarda la lista degli obiettivi di mercato dei rossoneri, Geoffrey Moncada è pronto a visionare ancor più da vicino tutti quei profili che sono stati inseriti nel taccuino in vista della prossima sessione di calciomercato.
Da Nicolò Zaniolo ad Albert Gudmundsson, da Jakub Kiwior a Sebastian Szymanski per finire con Alessandro Buongiorno, Tanti i nomi in ballo per il Milan. Insomma, sarà una sosta interessante anche in questo senso. Lo studio dei possibili obiettivi sarà importante per annotare ulteriori dettagli.
Calciomercato Milan, Moncada allo studio durante la sosta: tutti i nomi da seguire
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada senza sosta: tutti i nomi da seguire
LEGGI ANCHE Milan, quando si giocherà il derby con l’Inter? La possibile data
Sarà una sosta utile a Geoffrey Moncada per valutare più attentamente i profili già ben evidenziati nella lista della spesa del Milan. Non è una novità che i rossoneri stiano seguendo diversi nomi in giro per l’Europa in vista della prossima stagione. Dalla difesa all’attacco, le priorità non mancano e il lavoro andrà fatto bene.
Partendo dalla difesa, il Milan tiene sempre in grande considerazione la situazione di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. Oltre al granata, caldo il nome di Jakub Kiwior (Arsenal, ex Spezia). Spostandoci al centrocampo, da tenere d’occhio i profili di Martin Zubimendi (Real Sociedad), Nicolò Zaniolo (Aston Villa/Galatasaray) e degli “italiani” Lazar Samardzic e Lewis Ferguson (Udinese e Bologna rispettivamente). In attacco intriga la candidatura di Sebastian Szymanski, centravanti del Fenerbahce valutato circa 30 milioni di euro. In casa Genoa, invece, gli occhi sono tutti sull’islandese Albert Gudmundsson.