Geoffrey Moncada nel calciomercato di gennaio proverà a liberarsi di Divock Origi e Ballo-Touré fuori dal progetto del Milan: le possibili trattative
Il Milan in vista del mercato ha diverse spinose questioni da limare e risolvere. Una tra le tante è legata ai rossoneri Divock Origi e Ballo-Touré. Entrambi sono ancora sotto contratto con il club rossonero ma sono fuori rosa.
Bello Touré è al Milan Futuro; Origi, invece, si allena da solo e lontano da Milanello continuando a percepire lo stipendio di 4 milioni annui. Il Diavolo deve fare i conti con la situazione dei due giocatori. Ad oggi infatti il francese ha declinato l’offerta del Saint Etienne. Invece per il calciatore belga non si è fatto avanti nessuno.
Milan, Geoffrey Moncada deve vendere Divock Origi e Ballo-Touré: ci riuscirà?
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada riuscirà a vendere Divock Origi e Ballo-Touré? Le possibili trattative
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus: Thiago Motta perde Dusan Vlahovic per la sfida di San Siro. Le condizioni
Fin dalla conferenza stampa di presentazione della nuova annata, con loro Zlatan Ibrahimovic è stato chiaro. I ragazzi devono allenarsi con Milan Futuro ovvero la formazione Under 23 che milita in Serie C. Una mossa che non non apprezzata perché quel giorno solo Origi si presentò a Milanello.
Ad oggi il Milan deve affrontare questa spinosa questione e deve cercare di vendere al più presto i due giovani. Anche perché il loro stipendio pesa alle casse rossonere. Riusciranno Moncada e Ibrahimovic a vendere i due giocatori in vista del mercato invernale?