Calciomercato Milan, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada punta un gioiello del Real Madrid: occhi sul centrale Rafa Marin
C’è un nuovo nome in ottica Milan per la difesa: si tratta del centrale difensivo di proprietà del Real Madrid, Rafa Marin. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il club di via Aldo Rossi avrebbe messo nel mirino il giovane difensore spagnolo, come possibile sostituto di Simon Kjaer. Classe 2002, il giocatore in questione, vanta un passato tutto nelle giovanili del Real, club in cui tutt’oggi milita.
Nella stagione in Liga, che si è conclusa, Marin è stato mandato in prestito al Deportivo Alaves e ha collezionato 30 presenze con 2217 minuti giocati, frutto di 25 gare da titolare. Il classe 2002 ha esordito con il Castilla il 2 maggio 2021 ed è stato convocato per la prima volta nel campionato maggiore il 22 dicembre 2021. Il Milan starebbe cercando di ottenere il giocatore in prestito. Occhio, però, anche al Napoli, che ha identificato Marin come un possibile obiettivo.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada punta un gioiello del Real: piace Rafa Marin
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada punta un gioiello del Real Madrid. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee si allontana: filo diretto con la Juventus
Sempre secondo quanto riportato dalla Gazza, ci sarebbe la volontà del giocatore di trasferirsi in una realtà come il calcio italiano. Bisognerà, però, trovare un accordo con il Real Madrid. La priorità del club di via Aldo Rossi, al momento, resta l’attaccante, ma anche in difesa c’è bisogno di almeno un colpo…