Geoffrey Moncada starebbe pensando a un ritorno al Milan in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Ecco di chi!
Mario Pasalic potrebbe fare il suo ritorno al Milan la prossima stagione, quasi dieci anni dopo la sua prima avventura con la maglia rossonera.
Infatti, Geoffrey Moncada starebbe valutando un possibile acquisto a parametro zero del centrocampista croato classe 1995 nell’estate del 2025 quando gli scadrà il contratto che lo lega attualmente all’Atalanta.
Formazione dove milita dall’estate del 2018 e con cui ha già realizzato due goal e due assist in venti presenze complessive per un totale di 1270 minuti in questa prima parte di stagione.
Geoffrey Moncada riporterà Mario Pasalic a vestire la maglia del Milan la prossima stagione?
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada pensa a un ritorno in vista della prossima stagione?
LEGGI ANCHE Milan, Fabio Capello concorda con Paulo Fonseca: i giocatori non hanno voglia! L’attacco
Come già accennato, si tratterebbe un ritorno in rossonero per Mario Pasalic. Maglia con la quale il fantasista ha siglato cinque reti e un assist in ventisette presenze nella stagione 2016-2017.
Una sua nuova avventura al Milan – senza uscite da parte di altri top in rosa – consentirebbe alla dirigenza di completare il centrocampo, aumentando le alternative a disposizione di Paulo Fonseca (o di un nuovo eventuale futuro allenatore) in vista della prossima stagione.
Un arrivo che risolverebbe gran parte dei problemi avuto dalla squadra finora in questa prima parte della stagione a causa della cosiddetta coperta corta.