Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada è tornato sul centrocampista in uscita dal Chelsea Carney Chukwuemeka. Ecco la situazione
Non solo Silvano Vos e Manu Koné, la dirigenza del Milan non ha mollato la pista che porta al centrocampista in uscita dal Chelsea Carney Chukwuemeka, profilo già più volte sondato dal club di via Aldo Rossi in questi anni. Il club inglese, infatti, ha a disposizione una rossa davvero troppo profonda e deve fare cassa. Ecco che allora, i Blues stanno cercando di convincere il giocatore a valutare diverse proposte dall’estero.
Tra i corteggiatori del centrocampista classe 2003 ci sono anche i rossoneri, che a differenza di Manu Koné – la cui richiesta si aggira intorno ai 20 milioni di euro – potrebbero affondare il colpo per circa 15 milioni. Bisogna, però, capire se l’interesse del Diavolo è concreto, visto che il giocatore in questione, nell’ultima stagione, ha subito due problemi fisici al ginocchio.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada torna su Carney Chukwuemeka del Chelsea. Ecco la situazione
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non molla Carney Chukwuemeka. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani si tiene Rafael Leao: zero possibilità che vada via!
I suoi numeri nella scorsa stagione parlano di dodici presenze complessive (9 in Premier League, 2 in FA Cup e una in Coppa di Lega) con un goal messo a segno in campionato e uno in FA Cup. Il profilo di Chukwuemeka resta, comunque, un nome caldo in via Aldo Rossi e nei prossimi giorni si capirà se Moncada proverà ad affondare il colpo.