Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada cambia il futuro di Alexis Saelemakers: il belga ha convinto Fonseca e adesso può partire solo per…
Alexis Saelemakers adesso può restare davvero al Milan. Dopo le parole di Paulo Fonseca, che avevano “blindato” il belga, adesso i rossoneri stanno pensando di trattenere l’esterno classe 1999 anche per la prossima stagione, dopo le convincenti prestazioni sfoderate nelle amichevoli pre-campionato contro Manchester City e Real Madrid.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbe deciso di non considerare Saelemaekers come un giocatore in uscita. Moncada e Furlani, quindi, non forzeranno la mano per la sua cessione, ma se dovesse arrivare un’offerta convincente, da circa 20 milioni di euro, il classe 1999 potrebbe comunque partire e i rossoneri registrerebbero una buona plusvalenza (il belga era stato acquistato per circa 8 milioni).
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada cambia il futuro di Saelemakers. Ecco la richiesta!
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada cambia il futuro di Alexis Saelemakers. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada affonda il colpo per il vice Maignan. Ecco chi è
Dalla Premier League, infatti, è stato registrato un forte interesse e club come Leicester e West Ham si sono fatti sentire. Il belga – che ha disputato l’ultima stagione in prestito al Bologna e ha collezionato ben 30 presenze condite da 4 goal – vuole comunque restare al Milan e adesso la dirigenza gioca a favore dell’esterno rossonero.