Manca ancora molto al prossimo calciomercato ma Moncada sta già pensando ai prossimi colpi: Milan in vantaggio su Inter e Juventus per Hermoso
Aprile si prospetta un mese decisivo per la stagione del Milan, con i rossoneri impegnati in alcune partite fondamentali tra Europa League e Serie A. Nel frattempo, però, la dirigenza rossonera comincia già a pensare alla prossima sessione di calciomercato.
Tra i nomi nel mirino di Moncada c’è anche Hermoso, difensore spagnolo in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid. Il giocatore piace anche a Inter e Juventus ma secondo i media spagnoli il Milan sarebbe ora in vantaggio. Pare infatti che i rossoneri abbiano iniziato i contatti con il giocatore già lo scorso mercato invernale e per questo ora si troverebbero in pole position.
Calciomercato, Milan in vantaggio per Hermoso: Moncada ci prova
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada batte Juventus e Inter: rossoneri in vantaggio per Hermoso
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Pioli resta e De Laurentiis ci prova con Conte. Ma c’è un problema
Hermoso potrebbe quindi essere il prossimo grande colpo del Milan, che spera di riuscire a chiudere l’affare a parametro zero. Battere la concorrenza non sarà facile ma Moncada ci crede. Per la squadra di Pioli sarebbe un innesto di livello, che aggiungere qualità ed esperienza alla rosa. Il classe 1995 questa stagione ha infatti collezionato ben 23 presenze in Liga e 8 in Champions League.