Calciomercato Milan, nuove sirene Arabe per il centrocampista rossonero Ismael Bennacer: i 50 milioni non preoccupano!
Ismael Bennacer potrebbe essere sacrificato per coprire la spesa dell’acquisto di Youssouf Fofana, mediano di proprietà del Monaco. Il centrocampista algerino, infatti, non è più un giocatore insostituibile e incedibile e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, qualora dovesse arrivare una chiamata da parte dell’Arabia Saudita, i rossoneri risponderebbero per capire la fattibilità dell’operazione.
L’algerino piace molto ad alcuni club dell’Arabia Saudita. L’Al-Ittihad era anche pronto a presentare un’offerta ufficiale ai rossoneri quando Stefano Pioli era vicino alla panchina del club arabo. Poi, però, la trattativa tra l’allenatore e la squadra di Benzema è saltata ed è stata fatta marcia indietro anche sul fronte Bennacer. Bisogna comunque sottolineare che per i club arabi i 50 milioni di euro della clausola rescissoria del mediano rossonero non sono affatto un problema.
Calciomercato Milan, nuove sirene Arabe per Ismael Bennacer: club disposti a pagare la clausola rescissoria da 50 milioni
Calciomercato Milan, Gazzetta, sirene Arabe per Ismael Bennacer: i 50 milioni non sono un problema!
LEGGI ANCHE Milan, da Rafael Leao a Theo Hernandez: quando rientrano i nazionali?
Il Milan guarda con grande attenzione la situazione legata ad una possibile cessione di Ismael Bennacer e secondo la Gazzetta dello Sport, qualora dovesse presentarsi un club arabo disposto a pagare i 50 milioni di euro della clausola rescissoria, i rossoneri non farebbero muro, così da poter coprire la spesa per l’acquisto di Fofana, che è ad un passo.