Theo Hernandez sta disputando la sua peggior stagione al Milan e con l’apertura del calciomercato potrebbe arrivare la cessione. La situazione
Il peggior Theo Hernandez da quando veste la maglia del Milan. Il terzino rossonero continua a rendersi protagonista di prestazioni disastrose, condite da numerosi errori ed è davvero irriconoscibile. Ecco che allora, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, vista la mancanza di un vero sostituto (Terracciano non è ritenuto all’altezza dalla dirigenza rossonera), il rinnovo potrebbe comunque arrivare, solamente per poi mettere sul mercato il giocatore.
Questo, per scongiurare nuovi casi Donnarumma e per non lasciar andare via un giocatore del calibro del francese a parametro zero. Hernandez, ormai da qualche giorno, è finito nel mirino del Manchester United, che in estate potrebbe tentare il colpo. Ad oggi, però, il rinnovo sembra più vicino e secondo la Gazza, l’intesa non è affatto lontana. Con un contratto da poco rinnovato, quindi, le pretendenti dovranno presentarsi alla porta del Milan con delle offerte consistenti.
Milan, Gazzetta: questo è il peggior Theo Hernandez di sempre: il rinnovo può arrivare, ma poi subito la cessione
Calciomercato Milan, Gazzetta: il peggior Theo Hernandez verso la cessione? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prende il centrocampista in Germania? Ecco chi
Dall’inizio della stagione, Theo Hernandez ha collezionato 12 presenze in campionato, condite da 2 goal e 2 assist. Cinque, invece, quelle in Champions League.
Le sue prestazioni, però, ultimamente sono spesso gravemente insufficienti, tanto che non è da escludere che Fonseca possa lasciare il francese in panchina per qualche gara…