Non solo il Milan anche l’Atalanta si muove sul fronte calciomercato: Gasperini vuole Morten Frendrup: è sfida con Ibrahimovic per il danese
Non solo il Milan, c’è anche l’Atalanta su Morten Frendrup. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, la dirigenza del club bergamasco, avrebbe messo nel mirino il giovane centrocampista di proprietà del Genoa, che rappresenta anche un grande obiettivo di mercato per rinforzare il centrocampo del Diavolo. Il classe 2001 danese, infatti, è stato uno dei migliori in campo nella sfida di San Siro proprio tra il Milan il suo Genoa.
Ecco che allora, gli scout della Dea hanno osservato il giocatore e lo hanno inserito nella lista degli obiettivi per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato, che si aprirà a breve. Il dinamismo del giocatore, infatti, rappresenta la caratteristica principale del gioco di Gian Piero Gasperini. I numeri della stagione di Frednrup parlano di 15 presenze in campionato, condite anche da un goal.
Calciomercato Milan, anche l’Atalanta vuole Morten Frendrup: e Ibrahimovic cosa fa?
Calciomercato Milan, Gasperini vuole Morten Frendrup a gennaio: Ora cosa fa Ibrahimovic?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani fa la sua offerta di rinnovo a Theo Hernandez. La cifra irrinunciabile
I rossoneri cercheranno di fare un tentativo a gennaio, anche se è molto difficile che il club ligure decida di privarsi di uno dei suoi gioielli più pregiati. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. E con l’apertura del mercato invernale, potrebbe instaurarsi una vera e propria asta tra i due club lombardi.